FORD Nuovo Tourneo Custom

In promozione a
€ 220 al mese Iva Esclusa
Con Leasing Ford Credit 48 mesi
Anticipo € 2.500
Tan 3,95%, Taeg 4,79%
In caso di permuta o rottamazione
Offerta valida fino al 30/04/2018

Tecnologie all'avanguardia per un viaggio confortevole

Tecnologie all'avanguardia per un viaggio confortevole

Il nuovo Tourneo Custom è disponibile con una lunga serie di intelligenti funzionalità per l'assistenza alla guida, tra cui il Sistema di monitoraggio dell'angolo cieco che rileva i veicoli che potrebbero sfuggire alla tua visuale. Se attiva, la telecamera del Sistema di riconoscimento dei cartelli stradali viene utilizzata dalla tecnologia Intelligent Speed Assist per rilevare il limite di velocità corrente, assistendoti nel rispettarlo.

Quando fai retromarcia in uscita da un parcheggio, il Cross Traffic Alert ti avverte in caso di rilevamento di veicoli in avvicinamento. Infine il Controllo della velocità di crociera adattivo è concepito per aiutarti a mantenere automaticamente una distanza predefinita dal veicolo che precede.

Un motore tecnologicamente avanzato

Un motore tecnologicamente avanzato

Ford EcoBlue da 2.0 litri è un motore evoluto in grado di offrire livelli superiori di potenza. Questo motore soddisfa anche rigorosi requisiti sulle basse emissioni e riduce i consumi.

Siediti, rilassati e goditi il viaggio

Siediti, rilassati e goditi il viaggio

Con il nuovo Tourneo Custom potrai goderti un'eccezionale esperienza a bordo. Il sistema di sedili posteriori flessibili consente numerose opzioni di configurazione per sedili e bagagliaio. E se scegli la versione a passo lungo L2, il bagagliaio è ancora più spazioso.

La nuova seconda fila di sedili reversibili consente di disporre facilmente i posti uno di fronte all'altro. A seconda del modello scelto potrai usufruire di tre sedili separati nella seconda fila e di sedili singoli nella terza fila. Inoltre i sedili singoli possono essere ripiegati, abbassati, stivati o rimossi indipendentemente l'uno dall'altro. Il comfort e la praticità, i tessuti e le rifiniture di qualità, le maggiori opzioni di stivaggio e una qualità costruttiva degna di una berlina alta di gamma garantiscono viaggi piacevoli sia per il conducente che per i passeggeri

Un sistema che protegge i pedoni

Un sistema che protegge i pedoni

Il Sistema di frenata automatica rileva i veicoli che precedono, come anche i pedoni e i veicoli che potrebbero incrociare la tua traiettoria, avvisandoti della loro presenza. Qualora tu non reagisca all'avviso, il sistema aziona automaticamente i freni. Questa tecnologia è stata concepita per prevenire gli incidenti o ridurne la gravità. La sua efficacia è garantita fino a una velocità di 80 km/h (ipotizzando condizioni stradali e del veicolo normali).


Informativa

Alcuni aspetti e dettagli dei prodotti descritti potrebbero aver subito modifiche dopo la redazione dei contenuti del presente sito anche per motivi legati alla produzione. Pertanto, alcuni dati relativi a dotazioni, esterni, prestazioni, dimensioni e pesi, consumo di carburante, costi di gestione etc. sono da considerarsi puramente indicativi. Inoltre, i prezzi di quanto riportato possono essere soggetti a modifiche o riportare eventuali errori. I prezzi inoltre si intendono raccomandati e non vincolanti per la rete dei Concessionari Autorizzati Ford. Le foto sono a scopo puramente illustrativo e alcune potrebbero mostrare accessori ed equipaggiamenti disponibili solo su richiesta. I colori disponibili potrebbero variare per motivi tecnici. Prezzi, equipaggiamenti di base, disposizioni e conseguenze legislative, giuridiche e fiscali valgono solo per l’Italia. Per ricevere informazioni più aggiornate si prega quindi di rivolgersi ad uno Showroom Ford.

[*] Tutte le offerte sono valide fino al 30/04/2018, grazie al contributo dei Ford Partner.
Prezzo in promozione raccomandato da Ford Italia S.p.A. IPT e contributo per lo smaltimento pneumatici esclusi.
Il prezzo in promozione di Ford Transit Courier, Ford Transit Connect, Ford Transit Custom, Ford Transit Custom Combi, Ford Ranger è valido a fronte del ritiro per rottamazione e/o permuta di un veicolo immatricolato prima del 31/12/2012.